Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

ATLETICO MARTINA

NEWS

11/11/2018
Sempre più su. Sempre più soli.

 Risultati e classifica 
 dopo la sesta giornata 

 

 


Capitan Palmisano abbatte il Savelletri. E' lui il bomber da trasferta dell'Atletico. Solo gol fuori casa per Peppe, che risponde con una sequenza numerica straordinaria. 1 gol nella prima trasferta di Maruggio, 2 nella seconda in quel di Noci, 3 nella terza giocata oggi a Montalbano. La Civitas a stò punto cominciasse a mettere in conto, che molto probabilmente, nella gara tra due settimane a Conversano quel tipo da 1,91 cm dovrebbe farne 4. Peppe che con quelli di oggi si porta a 7 marcature attestandosi al primo posto della classifica capocannonieri. Un 1-3 che significa sesta vittoria consecutiva, con il 18° punto conseguito e ben 5 di vantaggio sulla seconda, il Tre Colli che si impone per 5-3 sul campo del San Giorgio, mentre il Fragagnano seconda sino a questo pomeriggio crolla in quel di Noci per 5-1, confermando che la squadra bianco verde di mister Palazzo sino al termine del campionato sarà il roster a cui porre maggiore attenzione per il prosieguo della corsa alla conquista del girone. Un Atletico che a questo punto deve fare i conti più di tutto con se stesso, visto che 5 lunghezze, dopo che domenica prossima si sarà già esaurito un terzo del campionato in corso, rappresentato un solino bottino di 'guerra' che disperderlo sarebbe un sacrilegio. L'addio di Pertosa in settimana, che ha deciso di tornare nella sua ex squadra Atletico Pezze e che proprio domenica sarà ospite al Tursi, non ha causato 'traumi' ad un Atletico che gioca un primo tempo sciapito terminando in vantaggio per 2-0, e che nel secondo di cui parte con un uomo in più ha sicuramente gestito con più personalità, chiudendo senza sforzi sull'1-3. Una domenica che è andata benissimo in questioni di risultati 'delle altre' in cui addirittura il New Banana Ceglie che domenica al Tursi diede un'ottima impressione è riuscito a perdere in casa con il fanalino di coda Maruggio per 4-3. Una classifica che davvero apre le braccia alle speranze di vittoria di capitan Palmisano e company, più di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia.
 

 Il Tabellino 
 

Savelletri: Ftoni, Di Michele, Cofano, Micele, Gjeci, Lisi Sugranes, Sibilio (Ciatta 32' st), Pugliese (De Carolis 29' st), Musa (De Giorgio 40' st), Lepore (Isteri 43' st), Rubino (Dicarolo 46' st). A disposizione: Olive, Canarile, Martellotta, Palmisano. All. Palmisano.


Atletico Martina: Lacirignola, Palmisano V., Cosenza (Greco 18' st), Collocola A., Vinci (Caroli 40' st), Lenoci M., Ancona (Mema 46' st), Collocola R., Venere (Massafra 25' st), Palmisano G. (Brunetti 41' st), Camassa. A disposizione: Lenoci V., Urso, Pasculli, Fumarola. All. Lella.


Marcatori: 37' pt Palmisano G., 42' pt Palmisano G., 39' st Palmisano G., 49' st Cofano.


Ammoniti: Cofano, Gjeci, Rubino, Ancona.

Espulso: Lisi Sugranes.

Arbitro: Sig. Iijaz Stafa di Bari.